APNDroid

APNDroid 4.0.1

Utility per disconnettere e riconnettere il tuo Android alla rete in un lampo

APNDroid è un’utility per cellulari Android che permette in un solo tap di attivare o disattivare il proprio APN, Access Point Note, evitando che lo smartphone si connetta senza il tuo consenso. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Connetti il cellulare con un solo tap
  • Semplice da usare
  • Risparmio di batteria

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Molto buono
8

APNDroid è un’utility per cellulari Android che permette in un solo tap di attivare o disattivare il proprio APN, Access Point Note, evitando che lo smartphone si connetta senza il tuo consenso.

APNDroid è l’app che fa per te, se stai per andare all’estero e hai paura che il tuo cellulare si possa connettere in roaming, per esempio. Evita spiacevoli sorprese nella bolletta telefonica, come addebiti indesiderati. Inoltre, con lo switch di APNDroid risparmi anche tanta batteria. Se sei per strada e vuoi preservare la carica del telefono è un ottimo programma.

Da non sottovalutare anche la semplicità dell’interfaccia che rende APNDroid un’app davvero facile da configurare e usare. Uno shortcut sulla home page dello smartphone ti permette di eseguire l’operazione con un solo tap.

Utile, comoda e pratica APNDroid si rivela un software indispensabile per chi non ha tempo o voglia di andarsi a spulciare le opzione nelle impostazioni e disattivare una ad una le voci che gli interessano. Risparmio di tempo e denaro garantito.

APNDroid

Download

APNDroid 4.0.1